Ciao SCAMBIO D’AUTORE

Con dispiacere e inaspettatamente abbiamo appreso purtroppo la notizia che lo Scambio d’Autore ha chiuso l’attività e che entro fine maggio tutto quello che Mattia e Andrea avevano messo in piedi non ci sarebbe più stato.

image

image

Manteniamo il ricordo di uno spazio accogliente, di un sereno clima di amicizia, dell’odore di caffè che magicamente si sentiva nell’aria, di un loro 2° posto come miglior presepe di Povo (Presepe di Scacchi…ricordate?), dell’odore di incenso che ti avvolgeva in un mondo più leggero, della serietà con cui ci hanno chiesto un Istruttore FSI per attivare un corso di Scacchi.

Una saletta chiamata “Alan Touring” con tavoli e sedie per gli Scacchi, per gli adulti al martedì (18.00-19.00) e per i ragazzi al venerdì (15.30-16.30). Ritrovi che non finivano mai all’ora esatta, perché si prolungavano per finire la partita, risolvere l’ultimo quiz del giorno o fermarsi a fare quattro chiacchiere con Andrea e Mattia.
Una saletta in cui abbiamo respirato voglia di giocare, di divertirsi e stare assieme.
Assieme ai ricordi, rimane la gioia di aver incontrato grazie a loro Alberto Perino, uno ragazzo che da NC sta rapidamente salendo le varie categorie, non solo da Agonista, ma anche da futuro Istruttore.
image

Assieme ai ricordi rimangono i legami stretti con Andrea e Mattia, con i partecipanti ai corsi di Scacchi e con i genitori dei ragazzi.
Una rete concreta che ha permesso di trovate una soluzione rapida per completare i ritrovi di maggio con i ragazzi, aggiungendo altri due venerdì di giugno!

Ci troveremo venerdì 29.05, dalle 15.30 alle 16.30, presso la sala della Cooperativa Arcobaleno, al 1° piano della RSA di Povo.

GRAZIE A TUTTI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...